Italiano
English












Cosa Offriamo
Podere Passatore viene chiamato "il luogo del benessere naturale". Chi s'immagina un paesino di campagna, in cui trovare solo case rurali dovrà ricredersi. Podere Passatore offre a chi desidera dedicarsi alla cura della propria persona una rosa di proposte molto ampia.
Podere Passatore è rimasto un borgo rurale tradizionale, ma nel corso del tempo, grazie alla voglia di innovazione dei suoi abitanti non dimentichi però delle proprie tradizioni, è riuscito a conquistare il cuore degli amanti della natura, dei buongustai e di coloro che propongono una particolare attenzione alla cura del proprio corpo.

Nel Podere Passatore il benessere fisico e mentale che si può ricavare dalle risorse naturali non sono un'invenzione del turismo come lo conosciamo noi oggi. I villeggianti un tempo e gli ospiti di oggi da sempre apprezzano le infinite possibilità che Podere Passatore offre. Si possono fare bellissime passeggiate tra verdi pascoli e rigogliosi boschi lasciandosi baciare dal caldo sole; visitare gli edifici ricchi di storia e non ultimo lasciarsi viziare dal savoir-faire degli abitanti del luogo, che sanno unire con maestria tradizione e innovazione.

Podere Passatore è un luogo di vacanza che non conosce la parola "stress". Abbiamo capito fin dall'inizio che gli ospiti stanno cercando una vacanza in "continuo movimento" unita alla tranquillità, il contatto con la natura e con gli abitanti del luogo e naturalmente una buona cucina. Da sempre sono questi i capisaldi che fanno del Podere Passatore un luogo di vacanza ideale.